Inspector.dev

@inspector-dev · Piattaforme e prodotti

0 follow this

Inspector è un tool di Code Execution Monitoring che aiuta gli sviluppatori software ad individuare bug e malfunzionamenti nelle applicazioni prima che siano i clienti a segnalare i problemi. I nostri punti di forza Specializzato nel monitoraggio del codice A differenza di altre piattaforme di monitoraggio che integrano gestione dei log, uptime monitoring, metriche server, infrastructure monitoring, events collection e richiedono molta assistenza e training o addirittura personale dedicato alla loro configurazione e mantenimento, Inspector…

General

  • 0 people follow this
  • Piattaforme e prodotti

Description

  • Inspector è un tool di Code Execution Monitoring che aiuta gli sviluppatori software ad individuare bug e malfunzionamenti nelle applicazioni prima che siano i clienti a segnalare i problemi.

    I nostri punti di forza

    Specializzato nel monitoraggio del codice

    A differenza di altre piattaforme di monitoraggio che integrano gestione dei log, uptime monitoring, metriche server, infrastructure monitoring, events collection e richiedono molta assistenza e training o addirittura personale dedicato alla loro configurazione e mantenimento, Inspector monitora esclusivamente l’esecuzione del codice sorgente.

    La connessione con le applicazioni è immediata, le metriche chiare, e gli alert istantanei: ideale per team di sviluppo che devono monitorare applicazioni con rilasci frequenti evitando che errori e malfunzionamenti causino disagi ai clienti finali!

    È disponibile nella versione Saas in Cloud standard oppure in versione on premises per aziende che hanno necessità di installarlo privatamente sulle proprie infrastrutture.

    Code-Driven

    Inspector è basato su una libreria esclusivamente software.

    Grazie alle librerie di Inspector, i tuoi sviluppatori saranno autonomi, in quanto dotati di un sistema di identificazione anomalie completamente automatico, anche se la gestione della tua infrastruttura è legata a piattaforme di automazione o delegata a team esterni!

    Questo consente al tuo team di sviluppo di evitare continui scambi di ticket e comunicazioni con altri team che gestiscono le tue infrastrutture: si risparmiano ore, giorni o intere settimane lavorative per la risoluzione di problemi o anomalie software.